L’allevamento è costituito da circa 100 capi

I capi allevati in Azienda sono tutti di razza MARCHIGIANA, e ci sono bovini sia da vita che da carne con la linea denominata Vacca-Vitello, che consente ai proprietari di assistere ad un attento percorso di ogni singolo animale, partendo dalla riproduzione, alla nascita fino alla vendita o alla macellazione.

Chi porta avanti questa azienda è molto attento ad ogni minimo particolare per quanto riguarda la genetica, in modo da ottenere Bovini di ottima qualità sia per la vendita per riproduzione che per la macellazione.

I capi macellati vengono venduti solo a macellerie IGP.

Prevediamo nel futuro la realizzazione di un punto vendita in modo da macellare e distribuire le nostre carni direttamente in azienda.

Nutriamo i nostri bovini solo con ingredienti a “km 0” coltivati all’interno della nostra azienda e privi di OGM.

Ogni animale avrà la sua razione di cibo miscelata in proporzioni variabili, così da soddisfare ed ottimizzare i fabbisogni delle diverse categorie produttive.

È impegno dell’azienda mantenere una genetica controllata per poter ottenere costantemente dei bovini di alta qualità che possano essere destinati sia alla macellazione che alla vendita da vita.